Comune di Torino – Fassino: Dopo l’inceneritore del Gerbido vendiamo anche le sedi istituzionali.

Non resterà più nulla da vendere ed il fallimento sarà completo… complimenti al sindaco, all’assessore al bilancio ed a tutta la maggioranza… ma cosa aspettano Grimaldi e Curto consiglieri di SEL a smarcarsi da questa maggioranza inetta ed incapace di rilanciare Torino? Questa amministrazione Torinese al pari di quella della nostra città Pinerolo si sta limitando ad amministrare il declino della città e non inventarsi idee per un rilancio turistico che per Torino è dimostrato sarebbe il volano per una nuova economia.

Riprendiamoci noi stessi. Un blog per riflettere!

Dopo avere deliberato la vendita dell’80 % delle quote di TRM (inceneritore del Gerbido per intenderci) il Comune di Torino sta predisponendo la cessione degli immobili dove il comune ospita le sue attività istituzionali. Michele Curto di SEL già lo aveva avuto questo sentore quando si pensava di vendere TRM e lo aveva dichiarato con queste parole:  “Un giorno scopriremo che hanno liquidato il Municipio“. Bene quel giorno sembra sia arrivato.

Dopo che avrà venduto anche la casa non le resterà che vendersi le mutande, semprechè qualcuno le voglia, visto che anche quelle sono sfondate come le casse del Comune di Torino. Tanto come sempre pagheranno i cittadini le incapacità gestionali degli amministreatori pubblici non all’altezza dei compiti che dovrebbero svolgere. Un altro assist all’antipolitica complimenti…..

Da “Lospiffero.com”

Fassino vara l’operazione Sansone. Approfittando della pausa estiva il sindaco ha predisposto una “segreta” ricognizione degli immobili da destinare ad…

View original post 631 altre parole

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...