Provincia di Torino – Inceneritore del Gerbido, la vendita ad IREN potrebbe trasformarsi in un salasso per i soci pubblici di TRM?

Il comune di Pineroloha tenuto in considerazione questa eventualità nel conferimento della frazione secca da conferire all’inceneritore del Gerbido quando si è discusso della vendita dell’80 % delle quote di Torino?

Riprendiamoci noi stessi. Un blog per riflettere!

Iren brucerà il portafoglio dei torinesi? A Parma impone tariffe del 70% superiori al mercato.

Che capiterà quando, com’è probabile, diventerà proprietaria dell’inceneritore del Gerbido? I consiglieri del M5s lo chiedono a Fassino.

Parma chiama Torino: occhio a Iren e alle possibili brutte sorprese una volta che questa dovesse diventare proprietaria dell’inceneritore. Nella città ducale, infatti, il piano industriale della multiutility per l’impianto di Ugozzolo prevede una tariffa vincolata di 168 euro a tonnellata, ovvero il 70% in più del prezzo di mercato. Un documento “segreto”, la cui esistenza è stata a lungo negata dai vertici aziendali, divenuto pubblico in questi giorni grazie allo scoop di ParmaDaily.it. È naturale che a seguito di queste rivelazioni, la probabile  acquisizione da parte di Iren di Trm e dell’inceneritore del Gerbido desti qualche legittima preoccupazione sotto la Mole. A farsi interprete di questi timori è il MoVimento 5 stelle della Sala…

View original post 308 altre parole

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...